Potrebbe già aggregarsi al gruppo nei prossimi allenamenti
Il Monopoli avrebbe deciso di tesserare un nuovo portiere. Si tratta di Pietro Menegatti, classe 1992, attualmente svincolato. Lo scorso anno al Fano, Menegatti è stato anche protagonista della scalata della Spal, giocando titolare per due stagioni tra C\2 e serie C. La società biancoverde avrebbe deciso di effettuare questo ulteriore sforzo per via di una pubaglia che, da qualche settimana, affligge il secondo portiere Lewandowski. Per tutelarsi, dunque, il Monopoli, anche in vista dei play-off, avrebbe sondato il mercato degli svincolati e scelto l'esperto portiere di Rovigo, che potrebbe unirsi al gruppo già nei prossimi allenamenti. Da ricordare che questi sono gli ultimi giorni utili per tesserare calciatori svincolati, visto che si chiude il 31 marzo.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"