Aspettando il "Premio Il Gozzo Città di Monopoli 2018” da stasera su Canale7 riviviamo le ultime due edizioni
In attesa dell’edizione 2018, la quattordicesima del Premio “Il Gozzo” Città di Monopoli che si svolgerà il prossimo 13 luglio nella consueta location di Cala Batteria e che vedrà sul palco in veste di Madrina Samanta Togni volto amatissimo di Ballando con le Stelle, la grande Orchestra della Città metropolitna di Bari in un repertorio omaggio a Domenico Modugno e il cabarettista Carmine Faraco, riviviamo le emozioni, ricordiamo gli ospiti e tutti i premiati che hanno animato le edizioni passate. Appuntamento stasera MERCOLEDI’ 27 GIUGNO ORE 21.00 con l’edizione 2016 in replica domenica 1 luglio ore 20.30 e MERCOLEDI’ 4 LUGLIO con l’edizione 2017 in replica domenica 8 luglio ore 20.30.
A dare la buona notizia il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore alla sanità Raffaele Piemontese
Non sembra che nel ponte natalizio ci siano novità per l'ondata di maltempo in corso sulla nostra regione.
Sequestrata una tonnellata
di fuochi d'artificio dalla Guardia di Finanza.
La Guardia costiera di bari ha effettuato oltre 300 ispezioni, elevando 97 sanzioni amministrative con la denuncia all’autorità giudiziaria.
Si inizia il 26 dicembre 2024 e si conclude il 6 gennaio 2025.
Centinaia di bambini presenti sul parquet della tensostruttura di via Amleto Pesce. Tra le attrazioni, il talento del calcio Freestyle Nicola Barnaba.
L'evento è stato organizzato dalla compagnia teatrale Teatrarte.
Seppur con tutte le cautele del caso, il club manager del Monopoli ha parlato di quello che potrebbe accadere nella seconda parte di stagione.
A margine dell’incontro è stato presentato alla cittadinanza il “Piatto Mola”.
Invitati anche i gruppi organizzati della curva nord
Una tonnellata di fuochi pirotecnici non autorizzati sono stati trovati in un'attività commerciale