L'autista e rimasto illeso. Distrutti rimorchio e carico
Fiamme sulla ss16 questa mattina sulla statale 16 nei pressi di Polignano a Mare. Un tir carico di pallet che viaggiava in direzione sud ha improvvisamente preso fuoco all’altezza dello svincolo per Polignano. L'autista è riuscito a mettersi in salvo staccando il rimorchio. Le cause che hanno provocato l’incendio sono ancora tutte da chiarire., amchese sembra che alla base vi sia lo scoppio di uno pneumativo. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco da Putignano e Bari per domare le fiamme e i Carabinieri di Monopoli e Polignano, la Polizia Locale di Polignano, per i rilievi di competenza e per gestire il traffico che ha subito stop e un notevole rallentamento e o da una gazzella dei Carabinieri e la Polizia Locale.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"