Si parlerà del caos campionati e della situazione del Monopoli a cinque giorni dall'esordio a Potenza
Oggi pomeriggio in diretta alle 17.15 ed in replica alle 21, appuntamento con Fuoricampo. Ospite in studio l'avvocato Alessandro Laricchia, amministratore delegato del Monopoli. Ci occuperemo della stretta attualità, dal caos campionati all'esordio in campionato del Monopoli previsto (finalmente) per sabato sera alle 20.30 a Potenza contro gli ex Ragno, Genchi, Strambelli e Salvemini. Sarà anche l'occasione per fare il punto sulla organizzazione societaria. Appuntamento, dunque, alle 17.15 ed in replica alle 21 su Canale 7.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"