E' accaduto nel pomeriggio di oggi in via Lagravinese.
Incidente stradale questo pomeriggio ( 20 settembre) in via Nicola Lagravinese a Monopoli. Il bilancio è di due feriti. Pare che a causare il sinistro sia stata una mancata precedenza. A scontrarsi una Volkswagen Polo condotta da un giovane monopolitano e una Mini Cooper alla cui guida vi era una ragazza, anch’essa di Monopoli. L’urto è stato violentissimo. Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare entrambi i conducenti all’ospedale “S. Giacomo” di Monopoli. Il ragazzo ha riportato un trauma cranico e una ferita ad un ginocchio che i sanitari hanno suturato con alcuni punti. E’ anche stato sottoposto ad una Tac. Guarirà nel giro di qualche giorno. Ferite più lievi per la ragazza. I rilievi di rito sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia municipale.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.