Noci (BA): arrestata giovane pusher

Autore Redazione Canale 7 | mer, 03 ott 2018 11:37 | 2584 viste | Noci Carabinieri Droga Pusher Arresto Cronaca

I Carabinieri della locale Stazion arrestano nei giardinetti pubblici una  giovane pusher.

 

Nella primo pomeriggio di ieri ( martedì 2 ottobre) , i Carabinieri della Stazione di Noci, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato stazionare a piedi, nei giardinetti pubblici della zona residenziale periferica della città, una giovane, che alla vista dei militari operanti gettava per terra due dosi di hashish che venivano prontamente recuperate.

Al successivo controllo, la giovane ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo, tanto da far insorgere nei militari il sospetto che la stessa potesse occultare sulla propria persona altre sostanze stupefacenti.

Sottoposta a perquisizione personale, nel suo borsello sono state trovate, dosi di hashish già confezionate per un peso totale di 30 grammi e la somma contante di 445,00 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

I Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione presso la sua abitazione, rinvenendo un bilancino elettronico di precisione, un coltellino e tutto il materiale necessario al  confezionamento della droga.

Tratta in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, la pusher al termine delle formalità di rito, su disposizione della competente A.G., è stata associata presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliare.

Aggiornamenti e notizie