La gara è stata sospesa nel primo tempo per infortunio al direttore di gara, quando gli ospiti erano in vantaggio per 1 a 0.
Us Città di Fasano- FC Taranto gara sospesa al 36’ p.t. sull'1 a 0 per il Taranto
Marcatori: 21’ p.t Bova (T).
Us Città di Fasano: Guarnieri, Pugliese, Diop, Ganci, Rullo, Colombatti, Tuttisanti, Cobo Galvez, Formuso, Corvino, Nadarevic. All. Laterza. A disposizione Faggiano, Anglani, Mambella, Zizzi, Lanzillotta, Trinchera, Bernardini, Serri, Forbes.
Taranto Fc 1927: Cavalli, D’Agostino, Pelliccia, Massimo, Lanzolla, Di Senso, Bonavolontà, Bova, Ferrara, Oggiano, Favetta. All. Panarelli. A disposizione Martinese, Carullo, Guadagno, Gori, Ancora, Squerzanti, Albanese, Miale, Infusino.
Arbitro: Ancora di Roma 1.
Note: gara sospesa al 36’ p.t per infortunio dell'arbitro che ha subito uno stiramento alla coscia della gamba sinistra.
I fuochi sono stati disseminati per tutto il centro storico.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Monopoli-Casertana
Con l’obiettivo di ridurre le dispersioni e ottimizzare la gestione della risorsa idrica, sono stati avviati lavori di risanamento a Conversano su un tratto di rete lungo 17,4 chilometri. Gli interventi, messi in campo da Acquedotto Pugliese con un investimento di 8,2 milioni di euro, avranno una durata di 19 mesi e prevedono la rifunzionalizzazione delle condotte, con la sostituzione dei tratti più vetusti e l’installazione di avanzati sistemi di monitoraggio e controllo della pressione e della portata dell’acqua.
Alla guida del rinnovato locale monopolitano, Modesto Colella e Gaetano Timeo.
Prevista anche la realizzazione di una decina di parcheggi
E' stato uno degli alfieri della pallacanstro brindisina negli anni d'oro del team di coach Elio Pentassuglia.
Il vice presidente UE ospite dell'associazione Legacoop
la cappella barocca della confraternita del santissimo sacramento e il sepolcreto in via Mulini 52.