Si tratta di due operai edili di Locorotondo, nel barese.
Incidente mortale sul lavoro questa mattina ( 13 novembre 2018) al rione Tamburi di Taranto. Due operai di una ditta edile di Locorotondo nel barese sono precipitati dalla piattaforma su cui stavano lavorando alla ristrutturazione di un palazzo. Le vittime sono Giovanni Palmisano, 32 anni, amministratore della ditta locorotondese, e un dipendente di 64 anni, Angelo D'Aversa. Il volo nel vuoto per una decina di metri non ha lasciato loro scampo. L’incidente è stato causato dal cedimento improvviso del braccio meccanico che reggeva il cestellosu cui i due stavano lavorando. Il 64enne è morto sul colpo, il 32enne poco dopo. In un primo momento era stata erronamente diffusa la notizia che le vittime fossero padre e figlio.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.