Pari ricco di gol tra Francavilla e Monopoli
Su un terreno al limite della praticabilità i biancoverdi riescono a trovare il pari all'ultimo istante grazie ad un calcio di rigore di Gerardi per fallo di Cason ai danni di Sounas. Vantaggio biancazzurro al 12′ della prima frazione con Partipilo. Alla mezzora ecco il pareggio di De Franco con un colpo di nuca su cross di Zampa. Nella ripresa, Mendicino al 15' mette la freccia per i biancoversi dopo una percussione in area di Maimone, ma un uscita maldestra di Pissardo al 22'regala il pareggio alla Virtus. Poi è Cason, al 33′, a dare un’illusoria speranza di vittoria che di testa insacca un cross su punizione di Lugo.Al 49' dopo un azione insistita dei biancoverdi Cason stende Sounas, rigore, dal dischetto si presenta Gerardi che spiazza Tarolli chiudendo così il match.
Sono stati consegnati a Lama Belvedere dal sindaco Annese.
Il 2 giugno scorso ha
investito e ucciso la propria figlia 54enne. Sul corpo della donna è stata
effettuata l'autopsia.
Nutrita e interessata partecipazione all'inziativa della LNI monopolitana.
Si tratta dell’ iniziativa “Sfilata della sciarpa della pace sul filo della Cultura”, organizzata dall’Associazione Centro Anziani di Monopoli.
Il mondo della politica di Monopoli piange la scomparsa dell'ex consigliere comunale, Antonio Rossani. Una nota dell'ex sindaco e amico, Emilio Romani
A comunicarlo il comitato festa organizzatore
I gialloblu si impongono 5-4 ai supplementari sul Pomezia.
Domani la replica a partire dalle ore 16.00.
Avrebbe volontariamente investito la figlia dopo una lite
La donna era riversa nel viale di un'abitazione privata in contrada Tavarello