Monopoli: stasera la grande festa di fine 2018 e Capodanno 2019

Autore Redazione Canale 7 | lun, 31 dic 2018 12:21 | 2156 viste | Monopoli Otm Amministrazione-Comunale Festa-Fine-Anno Capodanno Sicurezza Cronaca

Si svolgerà in piazza Garibaldi al centro storico dalle ore 22.30 e fino al mattino seguente. Centro storico in cui è vietato utilizzare botti e ogni oggetto atto ad offendere.

Oggi a Monopoli festa di fine anno 2018 e Capodanno 2019 in  piazza Garibaldi nel centro storico,  con la “Festa Più Grande”, organizzata dagli operatori turistici di Monopoli, nell’ambito delle iniziative natalizie “Natus 2018” con il patrocinio dell’amministrazione comunale.  La festa avrà inizio già dalle ore 22,30 con la Junior Band che ballando e suonando, girerà tutti i ristoranti e locali aperti per coinvolgere il pubblico a raggiungere la piazza cuore pulsante del centro storico monopolitano per il fatidico countdown. Sul grande palco dalle 23.00 agirà il comico Gerardo Formica, che affiancato da Vito Di Leo, intratterranno il nutrito pubblico con uno spettacolo esilarante. Ci sarà l’ottima musica selezionata e  proposta dal dj Enzo Biundo. Alla mezzanotte il countdown con il tradizionale trenino tutti insieme.  A seguire Dj set di Enzo Biundo e Paolo con la voce di JTony. I varchi d’accesso al centro storico saranno controllati da Polizia Locale, Polizia di Stato e steward. Ricordiamo che  al centro storico è vigente il divieto assoluto di introdurre e utilizzare botti, petardi di ogni genere. Di introdurre bottiglie, lattine, spray urticanti   e ogni oggetto atto ad offendere. Le forze dell’ordine e coloro i quali saranno impegnati nell’assicurare la sicurezza, colgono l’occasione per la collaborazione dei cittadini. L’ingresso è gratuito per tutti.

 

 

 

Aggiornamenti e notizie