Presso lido Torre Egnazia di Monopoli ieri apertura del tour nazionale Vertigo di beach tennis amatoriale.
Nonostante le non ideali condizioni meteo ha avuto successo l'avvio del tour nazionale dedicato al beach tennis amatoriale, ideato e organizzato da Matteo Carponi “Founder” di E-Motion agency. Presso l’incantevole cornice dell’Hotel Lido Torre Egnazia sono giunti appassionati da tutta la Puglia, dal Veneto e dal Lazio. Il doppio maschile ha visto il successo della coppia di Rovigo NICOLA CANIATO e ENRICO DALCONI. Nel doppio femminile si sono affermate MARISA ARGESE di Monopoli e ISADORA MINIO di Putignano. Nel doppio misto hanno vinto, MARISA ARGESE e ROBERTO MANFREDI di Monopoli.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.
Un'opera resa possibili con fondi PNRR e comunali per valorizzare storia, paesaggio e accessibilità.
Via libera della Giunta Comunale. La documentazione sarà inviata al Prefetto per l’autorizzazione.
In campo gli istituti scolastici e una rappresentativa del Comune di Monopoli.
Ricambio generazionale e potenziamento dell’organico comunale, con un totale di 224 dipendenti.
L'evento gioiese è in pogramma il 6 e 7 dicembre prossimi. Ieri la presentazione.