Salta tutto dopo il doppio incontro di oggi
Clamorosi sviluppi dopo l'incontro di oggi a Bari. Lillo Catalano non sarà l'allenatore del Monopoli in vista della prossima stagione. Alla base, due ragioni: lo staff tecnico (Catalano avrebbe voluto un secondo di fiducia) e garanzie sulle strutture di allenamento. Sembrava tutto pronto (ufficiosamente la presentazione si sarebbe dovuta tenere oggi pomeriggio), poi la clamorosa svolta. Dopo l'incontro di stamattina, le parti si sono riviste nel pomeriggio, ma non c'è stato nulla da fare. Impossibile ricucire. Ora parte la caccia al nuovo tecnico. Intanto, questa mattina, è stata depositata la documentazione per l'iscrizione
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide