83^ Fiera del Levante:inaugurazione in diretta su Canale7

Autore Redazione Canale 7 | ven, 13 set 2019 11:09 | 2001 viste | Fiera-Del-Levante Canale7 Inaugurazione Diretta Eventi

Su CANALE 7 (ch 74 in Puglia) diretta dalle 10.00 della Cerimonia Inaugurale della Fiera del Levante. In tempo reale gli interventi delle istituzioni, le opinioni delle personalità presenti, gli umori.

 

Una diretta per raccontare l’83^ edizione della Fiera del Levante di Bari. L’evento storico della città rappresenta un appuntamento tradizionale con l’innovazione che cattura l’attenzione non solo dei cittadini baresi ma anche dell’intera comunità pugliese.

La Fiera rappresenta anche il primo appuntamento dopo l’estate che riunisce sotto “lo stesso tetto” istituzioni locali e nazionali, associazioni di categoria, rappresentati della politica regionale e imprenditori.

Dopo l’agosto politico più caldo degli ultimi anni, questa edizione della Fiera si carica di maggiori aspettative, per questo Canale 7 seguirà in diretta, a partire dalle 10.00, la Cerimonia Inaugurale a cui prenderà parte il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Oltre a consentire a tutti i pugliesi di seguire i discorsi istituzionali, l’emittente sarà sul posto per raccontare gli umori, intercettare gli ospiti e raccogliere opinioni.

La cronaca della giornatasarà visibile in tv in Puglia sul canale 74 del digitale terrestre, in streaming sul portale e sull’App gratuita “Canale 7”.

Un impegno importante quello del Gruppo Canale 7 che, da oltre trent’anni con garbo e responsabilità, racconta il territorio puntando sulla qualità dei contenuti e su strumenti tecnici di alto livello.

Aggiornamenti e notizie