La giornalista e scrittrice, Concita De Gregorio, è stata ospite ieri sera giovedì 20 febbraio delle stagioni di Prospero, alla Rendella di Monopoli.
Quella dei trentenni, oggi, è una generazione smarrita. Incerto è il loro passato, e ancora più problematico il loro avvenire. La famiglia di provenienza, il lavoro che manca, le aspirazioni per un futuro che non si riesce mai davvero bene a immaginare. Chi oggi ha trent’anni è come se vivesse in “un tempo di guerra mascherato da tempo di pace”, e la giornalista e scrittrice, Concita De Gregorio, ospite delle stagioni di Prospero alla Rendella di Monopoli, prova ad affrontare tutto questo, offrendo forse, attraverso il racconto, un possibile riscatto con il suo libro “Il gioco del mondo: l’esercito invisibile di chi ha oggi 30 anni.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"
Il provvedimento sposta in avanti le scadenze, per consentire l'esecuzione degli interventi agronomici.
Ne parliamo con il comitato operatori dell'area.
Dopo l'ondata di maltempo delle scorse ore, la situazione meteorologica sulla Puglia è in ripresa.
L'iniziativa si è svolta in Piazza caduti del lavoro alla presenza di istituzioni, rappresentanti sindacali e associazioni
Tra i protagonisti Hugh Laurie, famoso per aver interpretato il dottor House.
La massima assise cittadina di Monopoli ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno.
L'azienda prima in graduatoria è la Delfino sport di Teramo
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti dell'auto dalle lamiere contorte
Domenica l'ennesimo appuntamento di una storia iniziata 8 anni fa
I fatti risalgono a quando giocava nel Tao Altopascio in serie D