Al Teatro Radar un concerto cameristico in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulla donna con la partecipazione dell’attrice Milena Vukotic.
Dopo la prima serata di lunedì scorso svolto presso la Biblioteca Rendella “Chiamami con il mio nome” a Monopoli a cura degli Amici della Musica, nell’ambito della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, presso il Teatro Radar c’è stato un concerto cameristico “ Un’ombra da illuminare” con Michele Bozzi al flauto, Carmine Scarpati al violino, Giuseppe Grassi al violoncello, la pianista Angela Annese e la partecipazione dell’ attrice Milena Vukotic. Sulle note di musica da camera la nota attrice ha recitato pagine d’autore sul tema della figura femminile.Un servizio nel Tg.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.