Uno spazio è stato dedicato anche a Franca Raimondi
Sabato scorso all’interno del fossato di via Cadorna
a Monopoli è stata inaugurata una mostra in cui sono esposte numerose opere del
compianto maestro Nino Brescia. La mostra è stata organizzata dall’associazione "Quadrosfera" e mira non solo alla valorizzazione dei nostri artisti che hanno
portato Monopoli in giro per il mondo, a tal proposito è stato anche
organizzato un angolo dedicato alla cantante Franca Raimondi, ma si pone anche
l’obiettivo di abbellire e rivalutare il fossato, uno degli scorci più
caratteristici della città nonché avamposto del centro storico. La mostra resterà fruibile a tutti fino a giovedì 11
agosto con apertura alle 10 del mattino fino alle 21.00 di sera.
Se n'è parlato a Verona: è intervenuto il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, Francesco Mastro.
L’iniziativa mira a collegare aziende e candidati in cerca di occupazione. L'intervista all'assessora alle politiche giovanili, Antonella Fiume.
Un progetto editoriale collettivo che raccoglie oltre settant'anni di memoria sportiva della città tra fotografie, testimonianze e racconti di generazioni
Una conferenza si è svolta a Palazzo di Città
L'asfalto reso viscido dalla pioggia la probabile causa dell'incidente: sul posto la Polizia locale
In Puglia seconda parte della settimana con il ritorno del sole.
Nonostante il maltempo ieri a Monopoli si è svolta "La marcia della pace".
Oggi alle 17 appuntamento in diretta con Fuoricampo
Il tecnico biancoverde mastica amaro dopo la sconfitta di Caserta
Due indecisioni di Piana nel finale costano carissimo al Monopoli, andato in vantaggio con Longo su rigore