E in funzione dallo scorso primo giugno.
Il futuro dell’Ospedale di Putignano oltre la pandemia. All’ospedale Santa Maria degli Angeli c’è un nuovo modello organizzativo di Chirurgia Protesica. Esso è già attivo dallo scorso 1° giugno ed e’ destinato ad essere polo di riferimento nel territorio del Sud Est barese. In questo modo il presidio ospedaliero di Putignano diverrà una struttura attrattiva in particolare per tutti quegli interventi protesici in elezione che, ancora oggi, rappresentano un’occasione di mobilità passiva per i pugliesi verso le regioni del Nord Italia. Questa mattina la presentazione presso Monte Laureto. Un servizio nel telegiornale.
Contro Teramo finisce 72-62. Al termine del match la società ha comunicato a Salvemini la decisione di esonerarlo dall’incarico. Caleprico: “Era necessaria una sterzata”. Nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore
Ad interpretarla l'attrice coratina.
Salgono a 10 le rotte offerte da Volotea da e per il Karol Wojtyla. Ci sono novità a Brindisi con l'attivazione del collegamento per Cagliari.
I militari, dopo un accurato controllo, hanno individuato su uno dei cartoni abbandonati una targhetta riportante i dati del “destinatario” del pacco.
Il Policlinico di Bari partecipa a protocolli sperimentali nazionali ed internazionali in ambito oncologico.
Il Comune non partecipa a “Galattica” e certifica il proprio disinteresse nei confronti dei giovani.
Quattro appuntamenti a febbraio nelle contrade Impalata, Lamalunga, L’Assunta e Santa Lucia.
La consigliera pentastellata, Giulia Cazzorla, ha presentato una mozione alla massima assise cittadina.
Il messaggio del Sindaco di Monopoli Angelo Annese in occasione della ricorrenza.
A Fasano un'iniziativa nell'ambito della Giornata della Memoria 2023.