Ora si pensa al consorzio e al distretto turistico-balneare
Alla locale CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, è nato il settore degli imprenditori balneari. Il presidente dell’ attivissima associazione di categoria, Mauro Carrieri, ha presentato la nuova anima del gruppo, cui hanno già aderito un ventina di imprenditori del settore. L’iniziativa è stata presentata nel corso di un incontro pubblico, svolto presso la sala Brigida- Rozzoli a Palazzo di Città, alla presenza di organi regionali della CNA e dell’assessore allo Sviluppo Economico. Giuseppe Campanelli. Gli operatori balneari sono coordinati dalla neo presidente, Anna Maria Amodio –Perla Nera. Il direttivo è composto oltre che dalla presidente Amodio da: Francesco Alba (vice presidente) - Sabbia d’Oro , Antonio Vinci- Purple Beach, Pasquale L’Abbate - Porto Ghiacciolo, Francesco Elia – Ristorante Elia, Giuseppe Dragone- Lido Azzurro.
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"
L'iniziativa si è svolta presso l'IISS Consoli per sensibilizzare i più giovani sull'argomento
In piazza Vittorio Emanuele II nell'ambito del cartellone natalizio 2025-26.
Ieri a Monopoli la presentazione delle due iniziative.