Il sinistro mortale è avvenuto questa mattina
Due persone entrambe di Santeramo in Colle sono morte a seguito di uno schianto avvenuto questa mattina sulla provinciale 106 che collega Putignano a Gioia del Colle. Lo scontro, verificatosi all'altezza dell'intersezione con la strada comunale 'Conforto', ha riguardato un furgone e un'auto, Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, al vaglio della Polizia Locale putignanese intervenuta per i rilievi. Le vittime sono conducente e passeggera dell’auto, esattamente madre e figlio rispettivamente di 74 e 53 anni. Ci sono anche due feriti, conducente e passeggero del furgone, entrambi in codice rosso portati uno al Policlinico e l'altro al "Di Venere" . Sul posto sono giunte ambulanze del 118 nonché vigili del fuoco, pattuglie di Carabinieri e Polizia per i rilievi. Pesanti i disagi alla circolazione con la provinciale chiusa e traffico deviato.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.