Il tragico sinistro è avvenuto ieri pomeriggio.
Una 38enne monopolitana, Marina Lovecchio, molto nota in città, è deceduta questa mattina al Policlinico di Bari a causa delle gravi ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sabato 5 giugno sulla provinciale Polignano – Conversano. La vittima viaggiava insieme al fidanzato, anche lui di Monopoli, rimasto lievemente ferito. Erano a bordo di una Fiat Punto che, per cause in via di accertamento, si sarebbe ribaltata più volte finendo fuori strada. I soccorsi del 118 hanno subito constatato la gravità della situazione e quindi suggerito il trasferimento al Policlinico di Bari, dove però la 38enne è morta stamattina. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Polignano a Mare.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.