La consiglio si terrà domani domani martedì 29 novembre alle 15.30 in seconda convocazione.
MONOPOLI - E’
mancato il numero legale nella seduta odierna del consiglio comunale
straordinario, imperniato sul dieci
punti all’odg. All’appello erano presenti 11 consiglieri di minoranza, assenti
in 14, tutta la maggioranza. La riunione è stata rinviata a domani alle 15.30.
Particolarmente irritati per la situazione venutasi a creare i rappresentanti d’opposizione. In difficoltà i consiglieri comunali Franco Leggiero del
Gruppo Misto e Feliciano Indiveri del Pd, poiché consiglieri metropolitani che
domani martedì 29 novembre hanno la convocazione del consiglio metropolitano di Bari alle 14.00 e in concomitanza la seduta consiliare a Monopoli in seconda
convocazione. Un servizio nel telegiornale.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».