Partecipazione record con oltre 1300 atleti.
Giovanni Rizzi, pugliese ma in forza alla Atletica Imolese, ha vinto a Monopoli la dodicesima edizione della Mezza Maratona (21 chilometri e 95metri) in 1 ora 11 minuti e 22 secondi. Rizzi ha preceduto Antonio Di Nunno della Atletica Canosa, terzo Simone Colasuonno Amatori Atletica Acquaviva. Primo dei monopolitani Vito Alò giunto sedicesimo. Alla gara hanno partecipato oltre 1300 ( 1313) atleti provenienti anche da fuori regione. La corsa è stata organizzata dall’Atletica Monopoli, valida per il Trofeo AS Labruna, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, assessorato allo Sport. La gara è inserita nel calendario nazionale 2022 della Federazione Italiana Di Atletica Leggera, valida anche come Campionato Italiano dell’Aereonautica Militare. La partenza è avvenuta poco dopo le 9.00 da piazza Vittorio Emanuele. Il via è stato dato dal sindaco Angelo Annese. Un servizio nel telegiornale.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.
Un'opera resa possibili con fondi PNRR e comunali per valorizzare storia, paesaggio e accessibilità.