L'evento si è svolto al grand Hotel "la chiusa di Chietri"
La Banca del credito cooperativo di Alberobello, Sammichele e Monopoli ha celebrato il prestigioso traguardo dei 70 anni dalla sua fondazione con un evento riservato a soci e collaboratori svoltosi al grand hotel "la chiusa di Chietri" ad Alberobello. Durante la serata è stata ripercorsa la storia della banca a partire dal 1952, anno in cui un gruppo formato da agricoltori e artigiani decise di istituire la cassa rurale ed artigiana di Alberobello, successivamente rinominata banca del credito cooperativo. L’evento è solo uno dei tanti in programma per tutto il prossimo anno per celebrare questo anniversario. Durante la serata si è svolta anche una tavola rotonda in cui si è discusso della riforma del credito cooperativo tra presente e futuro
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli