Calcio a 5: Audace Monopoli battuta dal Diaz Bisceglie. Il servizio

Autore Redazione Canale 7 | mer, 07 dic 2022 12:38 | 882 viste | Audace-Monopoli Calcio-A-5

Il match è terminato 3-1. Gol della bandiera siglato da Rodrigo

Comunicato - Sconfitta casalinga per la Kredias Audace Monopoli contro la Diaz Bisceglie. Una partita combattutissima dal primo all’ultimo secondo che ha visto prevalere gli ospiti, bravi a sfruttare le poche occasioni da gol a disposizione. Debutta nei gialloblu il neoacquisto Juan Cruz.

Nel primo tempo il risultato si sblocca solo dopo un quarto d’ora con la rete della Diaz con Pedone che arriva negli sviluppi di un calcio d’angolo. L’Audace sfiora il pari con Rodrigo e Baldassarre, ma il portiere Lopopolo salva gli ospiti.

Nella ripresa l’Audace si proietta all’attacco sfiorando più volte il pari, ma sono ancora gli ospiti a trovare il gol al 4’ con Glaeser. La squadra di casa continua a lottare senza riuscire a superare l’estremo difensore ospite che chiude ogni spazio, ma al 13’ è bomber Rodrigo dal limite dell’area a siglare l’1-2 e a riaprire il match. Nel momento migliore per i padroni di casa arriva il gol dell’1-3 degli ospiti con Divincenzo. Le squadre continuano a lottare su ogni pallone, mister Giacovazzo inserisce anche il quinto uomo di movimento che non risulta però efficace.

Finisce dunque una partita giocata comunque bene dalla squadra di casa contro un avversario che si è dimostrato più forte e che ha come obiettivo il salto di categoria. Sabato prossimo trasferta nella vicina Noci, dove i gialloblu cercheranno subito di ritrovare i tre punti.

Foto: Filippo Danese


Aggiornamenti e notizie