Monopoli - Premiata la migliore idea per la riqualificazione dell’area ex Deposito Carburanti

Autore Redazione Canale 7 | lun, 12 dic 2022 18:59 | 687 viste | Premiazione Concorso Comune Monopoli Riqualificazione Ex-Deposito-Carburanti Attualità

A valutare le 19 proposte ideative giunte entro lo scorso 30 settembre è stata la commissione di tecnici presieduta dall’architetto Massimo Pica Ciamarra.

Si è tenuta questa mattina, lunedì 12 dicembre, nella sala consiliare “Ignazio Perricci” la cerimonia di premiazione del concorso internazionale di idee bandito dal Comune di Monopoli per l’acquisizione della migliore proposta ideativa per la riqualificazione dell’area ex Deposito Carburanti situata in via Arenazza a Monopoli. A valutare le 19 proposte ideative giunte entro lo scorso 30 settembre è stata la commissione di tecnici presieduta dall’architetto Massimo Pica Ciamarra, tra gli architetti contemporanei maggiormente impegnati nella riqualificazione architettonica e urbanistica a livello internazionale. Alla cerimonia, oltre alla commissione, erano presenti il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, e il dirigente ai Lavori Pubblici e Urbanistica Amedeo D’Onghia. Il pimo posto è andato al gruppo di progettisti facente capo a Pedro Daniel Guerrero Ramirez. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie