Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del Distaccamento monopolitano.
MONOPOLI - Tremendo scontro frontale nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 12 dicembre, sulla provinciale che collega Monopoli a Castellana Grotte, proprio all'uscita del centro abitato. A scontrarsi frontalmente una Mercedes station wagon e una Opel Mokka. Il conducente della Mercedes, un 65enne di Monopoli, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, turno B, del Distaccamento di Monopoli prontamente intervenuti e portato in codice giallo all'ospedale "San Giacomo" di Monopoli da un'ambulanza del 118. Stessa sorte per il conducente della Opel, un 21enne anche lui monopolitano, che se l'è cavata solo con qualche escoriazione e contusione. Ingenti i danni alle due vetture. La strada è rimasta bloccata per diverso tempo fino a quando la Polizia locale di Monopoli non ha effettuato i rilievi di rito e le auto incidentate non sono state rimosse.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.