Dopo la 72enne Rosa Laera è deceduto anche il 45enne Domenico Totaro, anche lui occupante della Fiat Panda
MONOPOLI - Si è aggravato il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di Santo Stefano sulla provinciale 237 che collega Monopoli a Castellana Grotte. Sul colpo era deceduta la 72enne Rosa Laera di Putignano ma questa sera è morto a causa delle ferite riportate nel sinistro anche il 45enne Domenico Totaro, diversabile, ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli. Anche lui era nella Fiat Panda così come la Laera. Erano stati proprio gli occupanti della piccola utilitaria ad avere la peggio nello scontro con una Peugeot 207 condotta da un uomo di Monopoli e un pickup della Nissan con alla guida un putignanese. Un terzo occupante della Panda è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Bari.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.
Un'opera resa possibili con fondi PNRR e comunali per valorizzare storia, paesaggio e accessibilità.
Via libera della Giunta Comunale. La documentazione sarà inviata al Prefetto per l’autorizzazione.
In campo gli istituti scolastici e una rappresentativa del Comune di Monopoli.
Ricambio generazionale e potenziamento dell’organico comunale, con un totale di 224 dipendenti.