Monopoli - Lezioni gratuite di danza moderna con “Sport=salute per tutti”

Autore Redazione Canale 7 | ven, 13 gen 2023 18:11 | 1460 viste | Sport=Salute-Per-Tutti Aps-Ciità-Che-Sale Monopoli Attualità

Pubblicato l’Avviso Pubblico del progetto rivolto ai diversamente abili: domande entro il 23/01/2023

 

Comunicato - L’Assessore ai Servizi Sociali, Miriam Gentile, comunica che è stato pubblicato sulla rete civica comunale l’Avviso Pubblico e lo Schema di Domanda approvati con Delibera di Giunta n. 8 del 11 gennaio 2023 relativi al progetto “Sport=salute per tutti” realizzato in collaborazione con “APS Citta che sale”.

Il progetto prevede ingressi gratuiti alle lezioni di danza moderna che si terranno negli istituti scolastici “Vito Intini”, “Melvin Jones”, “Santa Lucia” e “Orazio Comes” per un numero massimo di 70 bambini diversamente abili o appartenenti a famiglie disagiate, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni compiuti e residenti nel Comune di Monopoli.

La domanda di partecipazione, da presentare entro il 23 gennaio 2023 mediante apposito modello pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Monopoli, può essere trasmessa presso l’ufficio protocollo del Comune di Monopoli in via Garibaldi n. 6 o inviata per posta elettronica certificata all’indirizzo: areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it con indicazione in oggetto “richiesta ingressi gratuiti di danza moderna gennaio-maggio 2023”.

Alla richiesta è obbligatorio allegare, a pena di esclusione, copia del documento di identità in corso di validità del richiedente e del beneficiario minorenne; attestazione ISEE ordinario in corso di validità; e copia del verbale della commissione medica attestante l’invalidità di cui all’art. 3 comma 1 della L. 104/92.

Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti contattare i numeri 080.4140364 e 080.4140394.

 

Aggiornamenti e notizie