Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme.
Momenti di paura si sono vissuti nel primo pomeriggio nella città di Taranto. Un grosso incendio è divampato in una grande casa all'ultimo piano di un palazzo in piazza Giovanni XXIII, con le fiamme che fuoriuscivano da otto balconi. Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e le pattuglie di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale per mettere in sicurezza la zona. Il palazzo è stato immediatamente evacuato. Tra le persone tratte in salvo anche una signora anziana di 90 anni residente al quinto piano. Niente da fare invece per un'anziana disabile di 82 anni. Sono da accertate le cause che hanno scatenato l'incendio.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.