Tratta in salvo un'altra signora di 90 anni al quinto piano. Al vaglio le possibili cause che hanno scatenato le fiamme.
Momenti di paura si sono vissuti nel primo pomeriggio nella città di Taranto. Un grosso incendio è divampato in una grande casa all'ultimo piano di un palazzo in piazza Giovanni XXIII, con le fiamme che fuoriuscivano da otto balconi. Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e le pattuglie di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale per mettere in sicurezza la zona. Il palazzo è stato immediatamente evacuato. Tra le persone tratte in salvo anche una signora anziana di 90 anni residente al quinto piano. Niente da fare invece per un'anziana disabile di 82 anni. Sono da accertate le cause che hanno scatenato l'incendio.
Clamorosa sconfitta degli etnei a cui non basta il vantaggio iniziale di Forte
Probabile causa della tragedia l'esplosione di una bombola del gas
Il nuovo esame unirà tradizione e innovazione, guardando alla formazione della persona.
L'evento è stato riservato a studenti e studentesse degli istituti superiori della città
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI - LATINA
Ne abbiamo parlato con il geologo Giovanni Melchiorre.
Xylella e crisi idrica tra i tempi principali affrontati
Il Comitato richiama quindi l’attenzione su quattro punti ritenuti prioritari: garantire la possibilità di ottenere un abbonamento a tutti i residenti che ne abbiano necessità; attivare senza ulteriori ritardi la segnaletica e le strisce gialle, assicurando controlli regolari; prevedere la gratuità delle strisce blu nei giorni festivi, almeno nelle zone più periferiche; fornire informazioni chiare e pubbliche sulla futura ZTL, con tempi e modalità definiti
Secondo QUARK, Sinistra Italiana e Rifondazione Comunista, la città ha bisogno di un progetto politico solido e riconoscibile, non di aggregazioni costruite unicamente per sommare voti o sconfiggere un avversario.
L'iniziativa si è tenuta al Monopoli Padel Club. Presenti il club manager Angelo Barnaba, il "Mago" Fall e il responsabile della comunicazione Antonello Minoia