Enjoy Monopoli”: alla Bit di Milano tutti i grandi eventi del 2023

Autore Redazione Canale 7 | mer, 08 feb 2023 11:51 | 675 viste | Bit Milano Monopoli Eventi

Domenica 12 febbraio 2023 alle ore 15 nello spazio espositivo di Regione Puglia e Puglia Promozione.

Domenica 12 febbraio 2023 alle ore 15 presso lo spazio espositivo di Regione Puglia e Puglia Promozione alla Bit (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano saranno presentati gli oltre 20 eventi strategici promossi dagli Assessorati al Turismo e alla Cultura nel corso dell’anno 2023. Un lungo calendario di appuntamenti, musica, teatro, mostre, incontri con gli autori e tradizioni che accompagneranno cittadini, visitatori e turisti nel corso dei prossimi undici mesi.

Alla conferenza moderata dal giornalista Gianni Tanzariello interverranno l’Assessore al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia Gianfranco Lopane, il Sindaco di Monopoli Angelo Annese, l’Assessore al Turismo del Comune di Monopoli Cristian Iaia e l’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli Rosanna Perricci.

Il calendario degli eventi di promozione turistica e culturale programmati per l'intera annualità 2023, già approvato, consente di destagionalizzazione l'offerta turistica e di avviare la promozione degli stessi con largo anticipo al fine di raggiungere il più ampio numero di potenziali visitatori.

Aggiornamenti e notizie