Ufficio passaporti della Questura di Bari: apertura straordinaria agenda online per il mese di aprile

Autore Redazione Canale 7 | ven, 10 mar 2023 10:13 | 14917 viste | Bari Questura Passaporto Comunicazione Attualità

Appuntamenti per le date di sabato 01 aprile e sabato 15 aprile, nelle quali l’ufficio di Bari di via Murat n. 33/35 sarà aperto in via straordinaria per acquisire le istanze.

COMUNICATO - Alle ore 10.00 di lunedì 13 marzo, gli utenti che debbano richiedere il rilascio del primo passaporto od ottenere il rilascio di un passaporto a seguito della scadenza del precedente potranno accedere all’agenda online dell’Ufficio Passaporti della Questura di Bari e prendere appuntamento per le date di sabato 01 aprile e sabato 15 aprile, nelle quali l’ufficio di via Murat n. 33/35 sarà aperto in via straordinaria per acquisire le istanze.

Dopo aver fatto accesso all’agenda online attraverso il sito www.passaportonline.poliziadistato.it (ADEMPIMENTO INDISPENSABILE), i cittadini dovranno presentarsi nella data e ora indicata dal sistema, muniti della documentazione necessaria.

Si consiglia di procedere preliminarmente all’inserimento di tutti i dati del richiedente, in modo da poter effettuare lunedì 13 marzo unicamente la prenotazione dell’appuntamento.

Per sabato 25 marzo è già programmata un’apertura straordinaria per gli utenti che si sono già prenotati per tale data, come comunicato nel mese di febbraio.

Ogni giorno alle ore 08.30 è sempre possibile prenotarsi attraverso l’agenda online, al fine di ottenere l’appuntamento per la consegna della documentazione prescritta per il rilascio del passaporto.

Aggiornamenti e notizie