Monopoli - Potenziato il servizio di rilascio della Carta d'Identità

Autore Redazione Canale 7 | lun, 27 mar 2023 18:38 | 907 viste | Monopoli Potenziamento Carta-D'identità Comune Attualità

Ampliati l’orario di apertura e il numero di sportelli dedicati.

COMUNICATO - Al fine di ridurre i giorni di attesa per il rilascio delle carte di identità (Cie), il Comune di Monopoli potenzia l’attività dell’Ufficio Anagrafe di via Gregorio Munno.

È stato ampliato l’orario di apertura e il numero di sportelli dedicati, consentendo di garantire un servizio più efficace nei confronti dei cittadini e di fronteggiare i picchi di richieste dei mesi primaverili ed estivi.

Pertanto, il servizio è garantito tutti giorni su prenotazione (tranne il lunedì) dalle ore 8,30 alle ore 12 e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Per prenotare basta collegarsi al seguente link https://app.ceposto.it/app/web/index.php?r=site/prof&id=603 o scaricare l’app C’è Posto oppure rivolgersi verso l’Urp in via Giuseppe Garibaldi n. 10.

L’ampliamento così disposto consente di raddoppiare il numero settimanale di carte di identità rilasciabili su appuntamento, smaltendo le lunghe attese che si sono venute a creare nelle ultime settimane.

L’Amministrazione Comunale ringrazia il personale dei Servizi Demografici per la disponibilità ad un ampliamento del servizio in un’ottica di miglioramento e di maggiore efficienza dello stesso e coglie l’occasione per sottolineare l’impegno profuso giornalmente per mantenere alto lo standard delle prestazioni erogate.

 

Aggiornamenti e notizie