Bari - Inaugurata un'installazione artistica nel collegamento tra il Pronto Soccorso e il reparto di malattie infettive dell'ospedale Giovanni XXIII

Autore Redazione Canale 7 | mar, 04 apr 2023 19:29 | 574 viste | Bari Giovanni-Xxiii Ospedale Inaugurazione Installazione-Artistica Tunnel Sottomarino Attualità

L'installazione ha trasformato in un tunnel sottomarino l'ala di collegamento del nosocomio.

Immersi in un magico e incantato mondo sottomarino, i bambini che percorrono il tragitto tra il pronto soccorso e il reparto di malattie infettive dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono in compagnia di delfini, tartarughe, balene e pesci tropicali.

L’installazione artistica, che ha ricreato un tunnel sottomarino in un’ala di collegamento dell’ospedale, è stata inaugurata oggi dalla direzione strategica dell’azienda sanitaria Policlinico di Bari e dal direttivo delRotary Club Bari Mediterraneo, che ha progettato e finanziato la realizzazione dell’opera.

Il Service, realizzato tecnicamente e montato dalla Everprint di Acquaviva delle Fonti, è stato reso possibile anche grazie al sostegno dei Partner del Forum del Risparmio che si è tenuto a Bari il 21.9.2022 presso il celebre palazzo “Spazio Murat” di Piazza del Ferrarese. Un servizio nel telegiornale.

 

Aggiornamenti e notizie