Si è svolto nell’istituto scolastico Vincenza Sofo di Monopoli.
Nell’ambito
del progetto “Educare al dialogo con la comunicazione non violenta” si è svolto
giovedì 13 aprile presso l’Auditorium dell’Istituto secondario di primo grado
Vincenza Sofo di Monopoli un convegno sui temi del cyberbullismo. Sono
intervenuti tra gli altri il dott. Andrea Carnimeo direttore tecnico superiore
della Polizia Postale di Bari, Lucrezia Maselli Avvocato Foro di Bari,
Mediatore Penale. La dott.ssa Monica Ferrara Psicologa e psicoterapeuta. A moderare l’incontro la dott.ssa Fulvia
D’Elia. Al prologo del convegno il saluto della dirigente del I.C. Intini –Sofo
dott.ssa Maria Rosaria Annoscia. Ha presenziato il sindaco Angelo Annese.Un servizio nel telegiornale.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.