Ad essere sorteggiato per primo il candidato sindaco Angelo Papio seguito da Angelo Annese, Pietro Brescia e Paolo Comes
MONOPOLI - E' stata effettuata dall'apposita commissione elettorale, questa mattina (domenica 16 aprile), in sala consiliare a Monopoli l'estrazione per stabilire l'ordine con il quale i candidati sindaco e le liste ammesse compariranno sulla scheda elettorale. Il primo ad essere estratto è stato Angelo Papio che vedrà nell'ordine le sue liste così schierate sulla scheda: Manisporche, Spazio Civico, Monopoli Solidale e Verde e Movimento 5 Stelle. A seguire Angelo Annese con le sue liste così elencate: Fratelli d'Italia, Noi Moderati, Forza Italia, Fare Comune, Monopoli Presente e Monopoli al Centro. Terzo sulla scheda elettorale sarà Pietro Brescia con Riprendiamoci Monopoli e a seguire Paolo Comes e la lista del Partito Democratico.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.
Un'opera resa possibili con fondi PNRR e comunali per valorizzare storia, paesaggio e accessibilità.
Via libera della Giunta Comunale. La documentazione sarà inviata al Prefetto per l’autorizzazione.
In campo gli istituti scolastici e una rappresentativa del Comune di Monopoli.
Ricambio generazionale e potenziamento dell’organico comunale, con un totale di 224 dipendenti.
Allerta valida dalle 19 di martedì 19 novembre e per le successive 24-36 ore.
Oggi un incontro a Martina Franca.
Gli highlights di Monopoli-Audace Cerignola 1-1
Si è celebrata presso la chiesa della Madonna del Carmine.