Secondo appuntamento con "Castellana sport stories": ospite Ferdinando De Giorgi

Autore Redazione Canale 7 | mar, 18 apr 2023 18:24 | 922 viste | Ferdinando-De-Giorgi Vincenzo-Fanizza Enrico-Libraro Castellana-Sport-Stories Attualità

Insieme all'allenatore della nazionale maschile di pallavolo, ospiti anche l'allenatore dell'under 22 Vincenzo Fanizza e lo schiacciatore Enrico Libraro.

Secondo appuntamento con “Castellana Sport Stories”, l’evento patrocinato dal Comune di Castellana Grotte che prevede una serie di interviste ad alcuni tra i personaggi più significativi dello sport italiano. Dopo Roberto Donadoni e Renato Olive, questa volta si è parlato di pallavolo con tre ospiti d’eccezione: a partire dall’allenatore della nazionale maschile e quattro volte campione del mondo Ferdinando De Giorgi, fino all’allenatore della nazionale under 22 Vincenzo Fanizza e allo schiacciatore Enrico Libraro, attualmente in Serie A3 con Marcianise ma che in passato aveva vestito la maglia della Materdomini. L’incontro si è svolto presso la Taverna degli amici e ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi e ragazze delle varie squadre di volley castellanesi. Negli appuntamenti di maggio e giugno sono previsti gli interventi dell’allenatore della nazionale di pallacanestro Gianmarco Pozzecco e le icone del ciclismo Maurizio Fondriest e Alessandro Bertolini. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie