Sebastien Frey al secondo Memorial Giovanni Custodero

Autore Gianni Catucci | lun, 24 apr 2023 12:38 | 435 viste | Fasano Ass.-Giovanni-Custodero Bs-Soccer-Team Airc Sebastien-Frey Sport Eventi

Presso la Bs Soccer Team la manifestazione per ricordare il giovane fasanese deceduto per un cancro la cui lotta è divenuta un esempio per molti.

l’ASD Giovanni Custodero ha organizzato la seconda edizione del Memorial Giovanni Custodero, manifestazione per ricordare il giovane fasanese deceduto per un cancro la cui lotta è divenuta un esempio per molti. L’ininiziativa si è svolta domenica 23 aprile, organizzato dall’omonima e meritevole assocazione presieduta da Elena Maggi, mamma dell’indimenticabile guerriero sorridente, si è svolta presso e in collaborazione con la BS Soccer Team di Fasano. Per tutta la mattinata si sono svolte gare di calcio per più piccoli, torneo di padel e una gara podistica e tanta animazione.. Ospite d’onore della manifestazione l’ex portiere francese dell’Inter Sebastien Frey, intervenuto grazie alla socia onoraria Laura Demola. Un servizio nel telegiornale.

Ecco vincitori e premiati:

Gara Podistica (sezione uomini)

1° classificato – Antonio Cardone

2° classificato – Paolo Napoletano

3° classificato – Francesco Caramia

 

 (sezione donne)

1° classificata – Pamela Lapadula

2° classificata – Annamaria Patronelli

3° classificata – Antonella Angelini

 

Torneo di Padel

1° classificati – Coppia “D’Amico-Latorre”

 2° classificati – Coppia “Troisi-Guida”

 Torneo di Calcio

Premiazioni per le tre squadre partecipanti – Bs Soccer/Sportlandia Locorotondo/Città di Fasano

A Don Antonio Esposito, sacerdote e convivente da anni con una patologia cronica, anche lui protagonista di una storia di lotta alla malattia, è andato il Premio Speciale del 2° Memorial.



Aggiornamenti e notizie