Tempo instabile anche nei prossimi giorni
Primo maggio contraddistinto dall’elevato rischio maltempo in Puglia. Il dipartimento della protezione civile regionale ha emesso ieri un’allerta meteo gialla per l’intera giornata odierna in cui si prevedono “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati”. La fase negativa non si esaurisce nella giornata di oggi. Infatti anche domani martedì 2 maggio ma anche per il giorno successivo, il quadro non dovrebbe cambiare di molto. Rimane elevato il rischio di precipitazioni anche a carattere temporalesco sulla nostra regione. Da Giovedì 4, invece, c’è la rimonta dell'alta pressione, accompagnata dal ritorno del bel tempo che dovrebbe garantire stabilità fino al weekend. Qui le previsioni indicano, però, il ritorno della bassa pressione, foriera di nuova instabilità.
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Dalle condizioni meteo si traggono previsioni sulla fine dell’inverno.
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'uomo, di Casamassima, aveva uno stile di vita superiore rispetto ai redditi dichiarati
L'uomo tentò di sfondare con l'auto l'attività della donna
Altissimo il peso sul reddito: in media ogni pugliese spenderebbe 3000 euro all'anno
Incontri aperti alla comunità su “Welfare generativo” e “Innovazione tecnologica e impresa”.
Una settimana di eventi, dal 16 al 21 febbraio, durante la quale cittadini, scuole ed enti potranno presentare iniziative da svolgersi sul territorio