L'evento si è svolto nella storica Masseria Mammella in contrada Carrassa.
L’ Oiga (Osservatorio per l'Imprenditoria Giovanile in Agricoltura) di Monopoli ha organizzato un'attività finalizzata a promuovere la tipicità rurale e alimentare che caratterizza il territorio. L'iniziativa dal tema “Cultura Contadina – Sapori e Paesaggi” si e’ svolta domenica 7 maggio nella storica Masseria Mammella in contrada Carrassa. Dopo il benvenuto del presidente dell’Osservatorio Antonio Bulzacchellli, ha fatto seguito una passeggiata tra i maestosi ulivi millenari. C’è stata poi una visita al frantoio ipogeo con Giovanni e Maria Fanigliulo, ma un intervento di Paolo Leoci che ha illustrato la storia della cialledda, tipico piatto della tradizione contadina locale. Un servizio nel telegiornale.
Ne parleremo abbondantemente lunedì nel corso di Fuoricampo
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Per l'attaccante è il secondo gol in cinque giorni
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.