Porta futuro area metropolitana di Bari anche a Putignano

Autore Redazione Canale 7 | mar, 09 mag 2023 18:01 | 587 viste | Porta-Futuro Putignano

Si tratta di un network di job centre dedicato al mondo del lavoro

Comunicato - Un nuovo spazio interamente dedicato al mondo del lavoro, all’incontro tra domanda e offerta, all’interazione tra cittadini e aziende, alla formazione e alla creazione d’impresa. A Putignano è stato inaugurato il nuovo sportello di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, in Via Santa Caterina da Siena presso il Macello Comunale “Giuseppe Girolamo” - Laboratorio Urbano.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari è il network di job centre esteso nei Comuni del territorio metropolitano. Un progetto nato dall’esperienza di Porta Futuro Bari – job centre promosso e gestito dal Comune di Bari, attivo dal 2015 – interamente dedicato al mondo del lavoro e alla promozione di attività rivolte a cittadini e aziende, che l’Amministrazione del Comune di Putignano ha sposato sin da subito credendo nella necessità di offrire a cittadini e aziende nuove possibilità nell’ambito del lavoro.

La sede di Putignano è parte di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, il network immaginato per connettere in modo trasversale Enti, cittadini e imprese avente l’obiettivo di mobilitare risorse, informazioni, competenze e opportunità al servizio dell’autonomia, dell’innovazione sociale e dello sviluppo locale. L’inaugurazione del nuovo sportello sarà l’occasione per conoscere i servizi previsti per cittadini e aziende e le modalità di accesso agli stessi.

Aggiornamenti e notizie