Le brindisine sono giunte quinte nel girone B
Si chiude al secondo posto con 69 punti nel girone A di serie C femminile, la regular season dell’AS Labruna Fenix Monopoli. Le biancoverdi sabato scorso hanno disputato l’ultimo turno al “pala Gentile” imponendosi per 3-0 su Corato e mettendo insieme la 24esima vittoria su 26 gare disputate. Uniche due sconfitte patite contro la capolista Altamura ed a Gioia. Contro Corato la squadra ha faticato un po’ di più nel primo set ma ha portato a casa tre punti meritati al culmine di una gara in cui mister D’Alessandro ha dato ampio spazio a chi ha giocato meno finora. Ora testa ai play off con il doppio confronto contro il Torre Santa Susanna, quinta forza del girone B.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.