Domani (mercoledì), la possibile fumata bianca per Tomei
Il grande favorito per la panchina del Monopoli ha un nome e cognome: Francesco Tomei. Nato a Pescara (come Di Francesco) nell’aprile del 1972, Tomei è stato prima un difensore di buon livello soprattutto in serie C (ma un paio di stagioni le ha giocate anche in B con Ancona e Pescara), è stato secondo di Eusebio Di Francesco con Lecce, Sassuolo, Pescara, Roma e Verona. Già nel 2019, però, aveva deciso di mettersi in proprio, anche se nella giungla di allenatori che popolano le varie categorie, sinora nessuno gli ha dato un’opportunità, che adesso, invece, sembra intenzionato a concedergli il Monopoli. Domani la possibile fumata bianca con l'ex secondo di Di Francesco che, ora, ha deciso di mettersi in proprio.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"