È accaduto in zona Portavecchia
MONOPOLI - Tutto è bene ciò che finisce bene verrebbe da dire ma si è sfiorato il dramma nel pomeriggio di ieri, martedi 6 giugno, quando un anziano, residente in zona Portavecchia, ha avuto un malore. L’uomo, solo in casa, per fortuna è caduto nei pressi di una finestra aperta e ha cominciato a chiedere aiuto. Un esercente lo ha sentito e ha allertato una pattuglia della Polizia locale che in quel momento transitava da quelle parti. visto che l’anziano era impossibilitato ad aprire la porta sono stati allertati i vigili del fuoco del distaccamento di Monopoli che, giunti sul posto, sono entrati nell’appartamento dal balcone. Nel frattempo era anche giunta un’ambulanza del 118 che ha poi provveduto a trasportare l’anziano in ospedale per le necessarie cure.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.