Morte Berlusconi: Il cordoglio del Presidente Emiliano

Autore Redazione Canale 7 | lun, 12 giu 2023 12:33 | 367 viste | Michele-Emiliano Presidente-Regione-Puglia Silvio-Berlusconi Attualità

Queste le parole del Presidente della Regione Puglia in memoria del leader di Forza Italia.

Comunicato - “Silvio Berlusconi è stato per me un avversario politico formidabile, ma anche una persona affettuosa e gentile in ogni occasione in cui l’ho incontrato e gli ho parlato.

Aveva una concezione della vita piena e senza paura, persino delle profonde contraddizioni che ha scelto o che non ha potuto evitare.

Le ha vissute con spirito ironico e con grande capacità politica, imprenditoriale e umana.

Ha subito furibondi attacchi reagendo con forza sovrumana e con la tristezza di chi non ha avuto tutto l’amore che avrebbe desiderato.

Sono addolorato come credo moltissimi italiani e avrei voluto salutarlo prima che se ne andasse, ma il pudore di disturbarlo e la speranza che stesse meglio mi hanno frenato.Il cordoglio

Nei libri di storia avrà molte pagine di grande importanza.

Esprimo alla sua famiglia, alla comunità di Forza Italia e a tutti i suoi cari, le condoglianze mie personali e della Regione Puglia”.

Sono le parole di cordoglio del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie