A lei si deve la nascita dell'ospedale "Santa Maria degli Angeli"
Si è svolta a Putignano la cerimonia di intitolazione dell’asilo nido comunale a Francesca Antoniano, nobildonna vissuta nel '600 e fondatrice di un ospedale per infermi e orfani nell’attuale monastero di Santa Chiara. La storia ci racconta che Francesca Antoniano contribuì in larga misura con una donazione all’acquisto di una casa da Pompilio di Staso, posta nei pressi della chiesa di Sant’Antonio Abate, per destinarla ad Ospedale per i poveri infermi e per gli orfani della Terra di Putignano sotto il titolo di “Santa Maria degli Angeli”.
Questa sera alle 21.30 differita del match con replica domani alle 15.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Le parole di Capitan Orlando Viteritti nel post partita di Potenza-Monopoli
Presenti anche i membri della segreteria Michele Suma e Giampiero Risimini.
L'evento si è tenuto al Mondadori Bookstore.
istituti comprensivi “Vito Intini”, “Modugno-Galilei” e “Jones-Comes”, oltre che dalle classi terze dello stesso Polo Liceale.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.