La chiusura dei lavori è prevista entro il 24 giugno 2024
Dodici nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica
sono in fase di realizzazione nella città di Monopoli. Quello dei così detti
alloggi popolari è un tema molto sentito dalla cittadinanza a causa delle
numerose famiglie fragili presenti sul territorio. Lo scorso Aprile è stata
avviata la cantierizzazione dell’area nella periferia sud della città tra via
Luigi Piccinato, Via Melvin Jones e la rete ferroviaria. I 12 alloggi saranno classificati come Nzeb - nearly
zero energy building, quindi ad elevate prestazione energetiche che richiedono
per il loro funzionamento un consumo energetico estremamente basso. La fine dei lavori è prevista entro il 24 giugno 2024.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.