Da domenica prossima Atlantis 27 al Capitolo per "Spiagge Tranquille"

Autore Gianni Catucci | gio, 29 giu 2023 11:40 | 567 viste | Monopoli Atlantis27 Spiagge-Tranquille Volontariato Assistenza-Bagnanti Attualità

L’ Associazione di volontariato di Protezione Civile Atlantis 27 di Monopoli sarà presente al Capitolo tutte le domeniche di luglio e agosto dalle 9.00 alle 19.00 per assistenza ai bagnanti.

Anche quest’anno, come ormai avviene da più di 15 anni, l’Associazione di volontariato di Protezione civile Atlantis 27 di Monopoli, si occuperà del progetto “Spiagge Tranquille”. Infatti tutte le domenica di luglio ed agosto, l’associazione sarà presente al Capitolo, in collaborazione con l’associazione Rangers di Putignano, per l’assistenza ed il supporto ai bagnanti Sarà messa a disposizione un’ambulanza, in una postazione di primo intervento, nei pressi della sede distaccata dei vigili urbani nella frazione balneare monopolitana. Inoltre si continuerà anche quest’anno nell’attività di prevenzione attraverso il monitoraggio dall’alto  mediante l’ausilio di un drone. Il servizio sarà attivo tutte le domeniche dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Un servzio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie