L'evento si è svolto ai campi dell'Hotel Lido Torre Egnazia in località Capitolo
Si è chiuso con la premiazione finale il campionato di serie A di beach tennis svoltosi ai campi dell’hotel "lido torre Egnazia", in località capitolo a Monopoli. L’evento organizzato in collaborazione con l’associazione umanitaria Lilly Colucci ha visto ai nastri di partenza 18 squadre che si sono affrontate nell’arco di un torneo durato circa due mesi e mezzo. Questa seconda edizione del torneo è stata vinta da Nazareno Longano e Giuseppe Intini, che hanno giocato sotto la bandiera del Milan. La “Champion League” è andata a Massimo Campanelli e Gaetano Avella; l’ “Europa League” a Marco e Andrea Sportelli; la “Coppa Italia” a Francesco Amodio e Claudio Colucci. La vittoria play out infine a Massimo Sportelli e Gianni Laera.
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.