Nuovo direttivo Anpi Monopoli: Sergio Lenoci è il neo presidente

Autore Redazione Canale 7 | mer, 30 ago 2023 12:44 | 451 viste | Monopoli Anpi Nuovo-Direttivo Attualità

Si rinnova la sezione monopolitana dell' Associazione Nazionale Partigiani d’Italia,

Il Comitato di Sezione dell’ANPI “Lidia Menapace” di Monopoli si rinnova. L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, con oltre 140.000 iscritti sul territorio nazionale, è tra le più grandi associazioni combattentistiche presenti e attive oggi nel Paese. Il nuovo Comitato di Sezione è composto da Sergio Lenoci (Presidente), Francesco Giancola (Tesoriere), Martino Contento (Referente Provinciale), Flora Villani (Consigliera con Delega alla Ricerca Storica e alla divulgazione della Memoria) e dalle consigliere Paola Bruno, Lara La Torre e Annalisa Marasciulo.

Da quando la sezione monopolitana è stata ufficialmente riaperta, nel dicembre 2016, l’ANPI ha lavorato incessantemente sulla ricerca e sulla divulgazione storica, anche grazie alla collaborazione con gli istituti scolastici monopolitani, radicandosi sul territorio e conseguendo ottimi risultati.

Da quest’anno, inoltre, la sezione monopolitana aprirà ufficialmente la sua sede all’interno di Contrada100, lo spazio sociale del Circolo ARCI di Monopoli

Aggiornamenti e notizie