La società biancoverde ha ufficializzato il ritorno in biancoverde di Viteritti.
La S.S. Monopoli 1966 ufficializza la sottoscrizione dell’accordo per i diritti alle prestazioni sportive, fino al 30 giugno 2025, con Orlando Viteritti.
Svincolato, l’esterno destro classe 1994, nato ad Acri, in provincia di Cosenza, torna così in biancoverde dopo le 90 presenze, le 3 reti e i 13 assist (oltre all’inserimento nella Top 11 di Serie C nella stagione scorsa) messi assieme in due campionati e mezzo.
In carriera, Viteritti, che è già a disposizione di mister Francesco Tomei, ha indossato anche le maglie di Acri, Legnano, Rende e Potenza per un totale di 206 presenze, 10 reti e 23 assist in tutte le competizioni di Serie C (campionato, playoff e coppa).
Indosserà la maglia numero 14.
Vittoria sofferta nel turno infrasettimanale. Finisce 77-82. Domenica si torna alla tensostruttura per affrontare Molfetta. In vetta classifica cortissima, con cinque squadre in due punti.
Negli ambulatori del Policlinico e della Asl Bari dalle 9 alle 12 sarà possibile effettuare un consulto gratuito con neurologi esperti per chi soffre di mal di testa ricorrenti, intensi e difficili da trattare.
Conferenza Stampa Alberto Colombo pre Potenza-Monopoli
Il progetto benefico è stato presentato ieri sera a palazzo di città.
Iniziativa a cura dell'arcidiocesi Bari-Bitonto.
Pubblicato un avviso pubblico per 1000 ingressi gratuiti. A Monopoli presso il multisala Red Carpet Cinema in Via Baione il 25 novembre avrà luogo la proiezione del film diretto da Margherita Ferri.
Sono previsti lavori per oltre 600 milioni, di cui 400 con risorse del Pnrr.
Un'opera resa possibili con fondi PNRR e comunali per valorizzare storia, paesaggio e accessibilità.
Via libera della Giunta Comunale. La documentazione sarà inviata al Prefetto per l’autorizzazione.
In campo gli istituti scolastici e una rappresentativa del Comune di Monopoli.
Ricambio generazionale e potenziamento dell’organico comunale, con un totale di 224 dipendenti.